[gl-como] terminare una socket win eseguita con wine

Fabio <<www.carbozone.net>> fabio@gl-como.net
Ven 16 Dic 2005 09:19:42 CET

francesco ha scritto:

> controlla che forse c' un programma che si chiama wineserver
>
> se no (Se per porte intendi socket tcp) usa:
>
> fuser -n tcp NUMERO_PORTA
> e ti dice il pid del programma che usa quella porta
>
> ciao

wine e wineserver non ci sono
ancora peggio quando do fuser -n tcp 4662 mi ritorna nulla
ma se riapro il prog mi dice che la porta 4662  occupata!
Qualcosa ci deve essere perch se riavvio riparte tutto correttamente