[gl-como] terminare una socket win eseguita con wine

angelo angelob1@tin.it
Dom 18 Dic 2005 11:06:51 CET

Alle 19:23, sabato 17 dicembre 2005, Fabio <<www.carbozone.net>> ha scritto:

> con netstat -vatn trovo molte porte aperte con connessioni in fase di
> ack e di wait...
> come faccio a chiuderle? in teoria non le usa più nessun programma...

La 4662 è utlizzata dal mulo (eMule , aMule o xMule).
Quando lo chiudi le connessioni che erano attive al momento della chiusura non
terminano istantaneamente, ma ti restituiscono (tramite netstat) proprio
quello che hai trovato tu: FIN-WAIT e qualcosa d'altro che non ricordo.
Aspetta qualche minuto e vedrai che terminano da sole. Forse si può
affrettare il processo, ma io non ne ho mai avuta la necessità quindi non so
come fare.
--
Angelo B.