[gl-como] terminare una socket win eseguita con wine

Fabio <<www.carbozone.net>> fabio@gl-como.net
Dom 18 Dic 2005 13:11:33 CET

angelo ha scritto:

>La 4662 è utlizzata dal mulo (eMule , aMule o xMule).
>Quando lo chiudi le connessioni che erano attive al momento della chiusura non
>terminano istantaneamente, ma ti restituiscono (tramite netstat) proprio
>quello che hai trovato tu: FIN-WAIT e qualcosa d'altro che non ricordo.
>Aspetta qualche minuto e vedrai che terminano da sole. Forse si può
>affrettare il processo, ma io non ne ho mai avuta la necessità quindi non so
>come fare.

minuto?!... aspetto parecchio ma non cade mai nulla!! qualcosa è in wait
e qualcosa è in ack... se qualcuno sà come terminarle me lo faccia
sapere...
PS. non solo per il mulo ma per qualsiasi porta che mi rimanga in uno
stato non desiderabile!!!