[gl-como] Condivisione cartelle per soli pc linux

Christian mail.kry@gmail.com
Mar 20 Dic 2005 19:06:56 CET

ho 3 pc in rete di cui uno è un server nfs con una cartella condivisa
(che gli altri 2 pc vedono perfettamente) ma ogni volta che mi collego
al server carica tutti  file presenti (da quanto ho capito),ok finchè si
tratta di file di piccole dimensioni per tenerli aggiornati, ma quando i
file sono di grandi dimensioni come posso caricarli sul server per poi
ad un successivo accesso non dovermeli ricaricare sul pc client? ho
provato facendo fare al server un server ftp ma non mi piace che anche
se con login sia visibile dall'esterno posso fare in modo che sia sonlo
un server ftp locale? con la possibilita però di collegarmi a ftp esterni
tutto nasce dal fatto che quando monto la cartella sul client con nfs ci
mette un po è normale?

spero che abbiate capito... grazie in anticipo e buon natale