[gl-como] Condivisione cartelle per soli pc linux

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 20 Dic 2005 20:12:19 CET

Christian wrote:
> ho 3 pc in rete di cui uno è un server nfs con una cartella condivisa
> (che gli altri 2 pc vedono perfettamente) ma ogni volta che mi collego
> al server carica tutti  file presenti (da quanto ho capito),ok finchè si
> tratta di file di piccole dimensioni per tenerli aggiornati, ma quando i
> file sono di grandi dimensioni come posso caricarli sul server per poi
> ad un successivo accesso non dovermeli ricaricare sul pc client? ho
> provato facendo fare al server un server ftp ma non mi piace che anche
> se con login sia visibile dall'esterno posso fare in modo che sia sonlo
> [...]
per me dovresti condividere con samba, anche tra linux-linux, è facile
fare condivisioni protette da username e password se vuoi.

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16

http://brisa.homelinux.net