[gl-como] Condivisione cartelle per soli pc linux

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Gio 22 Dic 2005 16:34:09 CET

Ciao,
io personalmente sul portatile ho una partizione fat in cui ci sta la casella
di thunderbird e questo mi permette di avviare sia Win che Linux ed avere
comunque tutte le mie mail.
Ciao
gecus