[gl-como] Condivisione cartelle per soli pc linux

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Gio 22 Dic 2005 22:19:10 CET

Il concetto non cambia, metti la cartella di posta sotto un punto comune
e da entrambi i pc vedrai la posta, differente è se i 2 pc sono portatili
e la posta la vuoi avere anche quando non sei sotto la tua rete, in questo
caso fai una cartella su ogni portatile e il sinc delle cartelle.
Ciao
gecus