[gl-como] Condivisione cartelle per soli pc linux

Pirla the.pirla@flashnet.it
Lun 26 Dic 2005 11:02:58 CET

Il giorno dom, 25/12/2005 alle 20.57 +0100, Christian ha scritto:
> Pirla ha scritto:

> questo mi sembra fattibile sincronizzando la posta del client sul
> server, ma se io sono fuori casa e scarico la posta poi arrivo a casa
> non sincronizzo subito e guardo la posta sul altro pc scaricando altra
> posta c'è rischio che poi si sballa tutta la posta sul server una volta
> che sincronizo entrambi i pc  o riesco a sincronizzare quella del pc 1 +
> quella del pc 2 in modo di avere tutti i messaggi scaricati sia a casa
> che fuori in entrambi i pc

Premesso che sincronizzare vuol dire una cosa, avere la posta su un
server vuol dire un'altra cosa completamente diversa, per capire in che
modo fare qualcosa bisogna decidere cosa si vuole ottenere.

Quindi pensaci bene, fai anche delle ipotesi che secondo te possono
soddisfare la cosa, e poi posta.
Se ci sono delle cose che non vanno ti aiuteremo a risolverle.
Se la strada è completamente sbagliata cercheremo di indirizzarti verso
quella giusta.
Altrimenti potremmo proporti qualcosa di già fatto se questa può
risolvere il tuo problema in breve tempo e senza spreco di risorse.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---