[gl-como] Condivisione cartelle per soli pc linux

Christian mail.kry@gmail.com
Dom 25 Dic 2005 20:57:05 CET

Pirla ha scritto:

> Ci sono un'infinità di modi per fare una cosa del genere.
>
> In linea di massimo quello che mi sembra il più veloce è quello di
> creare un mount point per la cartella di posta e poi fare un link nella
> home directory dell'utente.
>
> In questo modo se sei connesso vedi i dati, altrimenti non vedi niente.

questo mi sembra fattibile sincronizzando la posta del client sul
server, ma se io sono fuori casa e scarico la posta poi arrivo a casa
non sincronizzo subito e guardo la posta sul altro pc scaricando altra
posta c'è rischio che poi si sballa tutta la posta sul server una volta
che sincronizo entrambi i pc  o riesco a sincronizzare quella del pc 1 +
quella del pc 2 in modo di avere tutti i messaggi scaricati sia a casa
che fuori in entrambi i pc