[gl-como] DIBATTITO: Corsi o mini-howto live?!

Faber zannablu@infinito.it
Gio 3 Feb 2005 15:14:46 CET

On Thursday 03 February 2005 12:35, fabio wrote:

> TEMA: RIUSCIAMO A FARE DEI CORSI O QUALCOSA DI SIMILE ALLE SERATE DEL
> GL-COMO?!

[cut]

L'idea di fare dei mini-corsi durante le serate del LUG mi sembra ottima,
anche se purtroppo non so se riuscirei a liberare altre serate di
mercoledì...

Come dicevo a Monto tempo fa, la mia idea sarebbe di organizzare dei corsi
per i professori di informatica delle superiori, zona Como ovviamente
(Ragioneria Programmatore, Ripamonti, Liceo Scientifico, ...). Si potrebbe
proporre dei corsi pseudo-gratuiti ai relativi presidi, spaziando dalle
nozioni di base su GNU/Linux agli strumenti per la programmazione (pensavo
a Python).

Che ne dite?

--
Faber
http://www.faberbox.com/

When replying to a message, include enough original material to be
understood but no more. It is extremely bad form to simply reply to a
message by including all the previous message: edit out all the irrelevant
material. -- S. Hambridge, RFC 1855