[gl-como] DIBATTITO: Corsi o mini-howto live?!

Faber zannablu@infinito.it
Gio 3 Feb 2005 15:57:01 CET

On Thursday 03 February 2005 15:47, fabio wrote:

[cut]

> ... io mi riferivo di più alla vita del gl-como come gruppo attivo...
> notando i siti di altri LUG mi sembra di avvertire una migliore
> organizzazione nella gestione del proprio sito e dei vari eventi...

[cut]

> L'idea di base era quella di creare un gruppo più coeso che grazie alla
> gestione del sito promuova in modo migliore la filosofia Open Source e
> lo statuto di "gruppo"...

Non frequentando da tanto il gl-como non so darti commenti più rilevanti,
sembra che sia come dici tu ma non ho granché voce in capitolo  ;-)

> Io per quello che riguarda corsi rivolti a Prof. ecc. proporrei delle
> date alternative ai giorni di riunione e magari proprio presso le loro
> strutture scolastiche...

Proprio quello che pensavo io  :P

--
Faber
http://www.faberbox.com/

Anyone who slaps a 'this page is best viewed with Browser X' label on a Web
page appears to be yearning for the bad old days, before the Web, when you
had very little chance of reading a document written on another computer,
another word processor, or another network. -- Tim Berners-Lee