[gl-como] DIBATTITO

Faber zannablu@infinito.it
Dom 6 Feb 2005 19:26:40 CET

On Saturday 05 February 2005 16:15, Pietro Bertera wrote:

> il paragone era tra OpenOffice e MS Office.

Mmmh e Vi vs Kate da dove sono spuntati?  :)

> bah, IMHO l'importatnte è fare qualcosa qualunque cosa è piu' utile di
> niente.

Senz'altro, ma visto che fra le varie proposte ce ne sono anche dedicate
alla zona di Como perché privilegiarne altre? Comunque è solo una mia
opinione, ovviamente, è la maggioranza a decidere il da farsi  ;-)

--
Faber
http://www.faberbox.com/

Computer games don't affect kids, I mean if Pac-Man affected us as kids,
we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and
listening to repetitive music. -- Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989