[gl-como] DIBATTITO

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Sab 5 Feb 2005 16:15:53 CET

Il giorno sab, 05-02-2005 alle 15:54 +0100, Faber ha scritto:
> On Saturday 05 February 2005 10:39, Brisa Francesco wrote:

> A me stanno benissimo i dibattiti in quanto tali, basta che non si degeneri
> in sterili flame in cui ognuno si arrocca sulle proprie posizioni assumendo
> magari toni arroganti; l'enfasi č necessaria quando si parla di qualcosa in
> cui si crede, ma se sfocia in arroganza diventa controproducente ai fini
> della discussione (vedi gli infiniti flame su it.comp.os.dibattiti)

fin ora la giudico "interessante discussione", quando diventerā flame
smettero' di risponere

> Ecco, ti faccio notare che la discussione non era solo "FS vs software
> proprietario" ma era anche scesa in paragoni neanche troppo articolati su
> due sofware liberi...

il paragone era tra OpenOffice e MS Office.

> A mio avviso un'associazione come un LUG dovrebbe concentrarsi sulla
> promozione del FS/OS nelle realtā locali, zona Como per intenderci; poi se
> la volontā di tutti č di partecipare allo sviluppo di un help migliore per
> OO ben venga, ma si perde la possibilitā di lavorare a contatto con le
> persone della propria area geografica (ho sempre concepito i LUG come punti
> di riferimento nelle cittā in cui operano)

bah, IMHO l'importatnte č fare qualcosa qualunque cosa č piu' utile di
niente.

Pietro Bertera
E-mail: pietro@bertera.it
GPG key fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4