[gl-como] DIBATTITO: Corsi o mini-howto live?!

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 6 Feb 2005 23:33:24 CET

Il gio, 2005-02-03 alle 15:47, fabio ha scritto:

> Per l'idea di prof. ecc. non è male perchè in fondo manca la cultura
> open source proprio nelle scuole e sarebbe bello "infonderla" in qualche
> modo ma...
Su questo sono molto d'accordo anche io.

Se si cominciasse con qualcosa del genere magari farei uno sforzo in più
anche io per dare un contributo attivo.
Sarebbe però necessario, secondo me, un impegno diverso dalla sera alle
riunioni.
Inoltre si potrebbe fare anche qualche soldino, che non guasta mai.

So, ma non so come si fa, che le scuole possono anche prendere dei
consulenti per fare dei corsi che non riescono a fare con i loro
docenti.

Fatemi sapere se c'è qualche risvolto

	Pirla

*** un bacio ai pupi ***