[gl-como] Hash e falsificazioni e divagazioni...

Faber zannablu@infinito.it
Sab 26 Feb 2005 15:38:55 CET

On Saturday 26 February 2005 14:42, Scripter wrote:

> Come nei Bruscocartoons: "Non copiare muscia protetta da diritto
> d'autore; piuttosto, non ascoltarla"
> E credo sia l'unica via, visti i migliaia di avvocati assoldati dalle
> case discografiche.

Anche il software libero e il materiale rilasciato sotto CC è tutelato da
copyright, cosa IMHO corretta; bisogna combattere le storpiature del
diritto d'autore e appogiare FS e CC, certo, ma teniamo a mente che il
copyright c'è sempre  ;)

--
Faber
http://www.faberbox.com/

Anyone who slaps a 'this page is best viewed with Browser X' label on a Web
page appears to be yearning for the bad old days, before the Web, when you
had very little chance of reading a document written on another computer,
another word processor, or another network. -- Tim Berners-Lee