[gl-como] Hash e falsificazioni e divagazioni...

fabio fabio@gl-como.net
Sab 26 Feb 2005 15:56:56 CET

Faber wrote:

>Anche il software libero e il materiale rilasciato sotto CC  tutelato da
>copyright, cosa IMHO corretta; bisogna combattere le storpiature del
>diritto d'autore e appogiare FS e CC, certo, ma teniamo a mente che il
>copyright c' sempre  ;)

GPL is not copyright... better it's copyleft...

Un conto e' essere sotto licenza (per tutelarsi ad esempio come nella
gpl che garantisce la "vita" stessa del free software) un conto
RISERVARE I DIRITTI TOTALI ALL'AUTORE ...