[gl-como] Hash e falsificazioni e divagazioni...

fabio fabio@gl-como.net
Sab 26 Feb 2005 15:56:56 CET

Faber wrote:

>Anche il software libero e il materiale rilasciato sotto CC è tutelato da
>copyright, cosa IMHO corretta; bisogna combattere le storpiature del
>diritto d'autore e appogiare FS e CC, certo, ma teniamo a mente che il
>copyright c'è sempre  ;)

GPL is not copyright... better it's copyleft...

Un conto e' essere sotto licenza (per tutelarsi ad esempio come nella
gpl che garantisce la "vita" stessa del free software) un conto è
RISERVARE I DIRITTI TOTALI ALL'AUTORE ...