[gl-como] Hash e falsificazioni e divagazioni...

Faber zannablu@infinito.it
Sab 26 Feb 2005 16:03:03 CET

On Saturday 26 February 2005 15:56, fabio wrote:

> GPL is not copyright... better it's copyleft...

Se non ci fosse il copyright la GPL non avrebbe valenza giuridica    :)

> Un conto e' essere sotto licenza (per tutelarsi ad esempio come nella
> gpl che garantisce la "vita" stessa del free software) un conto è
> RISERVARE I DIRITTI TOTALI ALL'AUTORE ...

Certo, sono le storpiature a cui mi riferivo...

--
Faber
http://www.faberbox.com/

Windows 2000: Designed for the Internet.
The Internet: Designed for UNIX. -- From a Slashdot.org post