[gl-como] GL-COMO DEFACED ?!

fabio fabio@gl-como.net
Lun 28 Feb 2005 19:35:23 CET

Sono proprio degli STR.... fatemi sapere chi ha l'account con Aruba...
Voglio i log dei "COGL..."... se per sbaglio ci sono facciamo una bella
denuncia...
andiamo qui alla postale... conosco qualcuno... anche a Milano...
il problema e' avere i log con gli ip degli zozzi... non penso siano
riusciti a cancellarli...
spesso poi vengono ri trovati nelle giornate precedenti per pił volte...
gli zozzi studiano l'obiettivo... un deface di questo tipo con una sola
scritta non mi fa' pensare a utilizzo di chissą quali bounce tra proxy o
server ftp...
Fatemi sapere...
"TOCCATEMI TUTTO! MA NON IL SITO DEL GL-COMO!"