[gl-como] GL-COMO DEFACED ?!

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Lun 28 Feb 2005 17:36:39 CET

Il giorno lun, 28-02-2005 alle 17:05 +0100, Pietro "m0nt0" Montorfano ha
scritto:

> Già scritta una mail ad aruba (o chi ci ospita?) magari con allegata
> pagina o screenshot? senza contare di far presente la gravità della
> situazione.

Hanno sfruttato una volnerabilità della macchina o del CMS/Wiki ?

> Fatto cio, sul contratto di hosting loro ci assicurano sicurezza? se si
> possiamo rompergli le balle?

Su nessun contratto nessuno assicura nessuna sicurezza.
E cmq non penso siano cosi' idioti da certificare le applicazioni che
vengono installate dai clienti (CMS/wiki)

> Altra cosa, avranno un misero backup spero, chiediamo di darcelo :D

non credo, di solito è un servizio a pagamento.

Pietro Bertera
E-mail: pietro@bertera.it
GPG key fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4