[gl-como] [OT] Pubblicità con javascript

luca marletta lusar30@yahoo.it
Mar 4 Gen 2005 13:47:08 CET

Alle 01:39 del 04 Jan 2005, Pietro m0nt0 Montorfano ha scritto:
> Ciao,
> c'è nessuno che mi sa dire se si puo ottenere un effetto simile a
> quello sul sito www.ast.co.il in basso a destra dove passano i
> nomi di aziende con le immagini?
> Fondamentalmente mi pare si tratti di far scorrere le immagini dal
> basso verso l'alto e poi nasconderle quando tremina la loro cella
> della tabella.
> Sto sparando cazzate?

Ciao Monto buon anno!
Trovi sicuramente parecchi applet java che fanno quel giochetto.
Penso anche javascript ma non ho presente.
Inserirli in genere e' facile perche' gli dai i parametri
(dimensioni, direzione ecc..) e li inserisci in una tabella html.

PS ci sei domani sera che magari parliano un po' di LinuxLex? Vi
vedete?

Luca

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |