[gl-como] [OT] Pubblicità con javascript

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mer 5 Gen 2005 21:10:17 CET

On Tue, 2005-01-04 at 13:47 +0100, luca marletta wrote:
> Ciao Monto buon anno!
> Trovi sicuramente parecchi applet java che fanno quel giochetto.
> Penso anche javascript ma non ho presente.
> Inserirli in genere e' facile perche' gli dai i parametri
> (dimensioni, direzione ecc..) e li inserisci in una tabella html.
>
> PS ci sei domani sera che magari parliano un po' di LinuxLex? Vi
> vedete?
>
> Luca

Chiedo scusa per la tardivissima risposta, ma sono bloccato a casa con
un problemuccio (detto virus intestinale....).
Ci dovrei essere mercoledi prossimo, parliamo con tutta calma di
linuxlex.

Ciao, buon anno!

Pietro
--