[gl-como] backup partizioni via rete

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Lun 24 Gen 2005 11:35:46 CET

prova a guardare il capitocolo Disaster Recovery di Bacula: alla voce
recovering from bare metal. Tieni conto che con bacula puoi salvare
non solo su nastro
ma anche su file, puoi avere backup incrementali (non devi rifare
tutto se cambi
solo un centinaio di files) e salvi solo i dati, non lo spaizo vuoto.
Ci sono client x diverse piattaforme incluso linux, solarix, windows,
etc..)