[gl-como] knoppix

fabio <<www.carbozone.net>> fabio@gl-como.net
Mer 6 Lug 2005 08:46:33 CEST

angelo wrote:

>Fat ha il limite di 4 GB per file.

Devo ancora provare ma esiste (ovviamente) il modo per ricompilare il
kernel che usa arch linux per la creazione della distro live... basta
abilitare il supporto al writing su NTFS e fare la distro live (cosa che
mi riesce bene a parte qualche problemino con cose che non riguardano un
rescue kit)... quindi se 2+2 fa 4 non appena ho un pò di tempo ti
preparo una live in italiano con ntfs write abilitato (ma ricorda che è
pur sempre in fase sperimentale!)...