[gl-como] Problemi col mouse

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 8 Lug 2005 10:11:51 CEST

Ciao,
ho installato Debian,
dopo un po di peripezie ... sono riuscito a far partire X, ma non mi va
il mouse,
probabilmete è colpa mia perchè quando chiede da che input far arrivare
i segnali ho messo quello sbagliato.

Mi sapete dire cosa andare a modificare e come?

Un'altra domanda,
non conoscevo il tipo di scheda video del pc per cui ho avuto una serie
di problemi a farla funzionare, esiste un modo per passargli un'altro
driver video quando quello che hai messo da errore?
Io purtroppo, non conoscendo altri modi ho riformattato 2 volte, poi ho
messo il vecchio hard disk in windows e sono andato a vedere la scheda,
fatto questo ok.
Ma se io non avessi pensato a passare da winzoz che modo avevo per
trovare il driver giusto senza ogni volta rifare da capo tutto il
processo di installazione?
Non ci credo che non ci siano scorciatoie

Ciao e grazie