[gl-como] skype

fabio <<www.carbozone.net>> fabio@gl-como.net
Mar 7 Giu 2005 13:19:01 CEST

Condivido quanto detto dai "non amanti di skype"... non sempre quello
che Ŕ pi¨ usato Ŕ migliore! Anzi spesso Ŕ il contrario e la notorietÓ
deriva da una buona strategia pubblicitaria che molte volte programmi a
codice aperto non possono permettersi...
E' qui che deve subentrare la "comunitÓ" facendosi carico quanto pi¨
possibile di migliorare la visibilitÓ di un software libero, efficiente
ma poco noto!
Ricordate bene tutti che un Software non libero ma Free Ŕ sempre un
potenziale pericolo perchŔ quando per l'appunto sarÓ divenuto uno
standard di fatto nelle abitudini della gente basterÓ cambiare il tipo
di licenza e il gioco sarÓ fatto! TUTTI FREGATI!... molti iscritti a
questa lista non hanno mai letto ("penso") le basi che stanno alla
filosofia del Free Software e delle licenze che sono nate per tutelare
un software da eventuali cambi di rotta...

CHE NE DITE DI FARE UN MINICORSO ALLE RIUNIONI DEL GL-COMO?!

PS. Mi riferisco soprattutto a Theos e a Pietro Bertera che mi sembrano
i pi¨ addentrati nell'argomento!