[gl-como] skype

pROpHET prophet@autistici.org
Mar 7 Giu 2005 13:28:04 CEST

fabio <<www.carbozone.net>> ha scritto:

> Condivido quanto detto dai "non amanti di skype"... non sempre quello
> che è più usato è migliore! Anzi spesso è il contrario e la notorietà
> deriva da una buona strategia pubblicitaria che molte volte programmi
> a codice aperto non possono permettersi...
> [...]

Ragazzi, io non intendevo assolutamente scatenare flame del genere!
Ho semplicemente chiesto gli username!

Se mercoledì sera qualcuno potesse spiegare le alternative, open source
e migliori, non mi costa nulla cambiare!
Ci mancherebbe, credo anche io che skype può cambiare da un momento
all'altro, diventare OS (poco probabile) o a pagamento (più probabile).
Nel mio caso, però, dovrei trovare un client che funzioni sia sotto win
che sotto linux, e purtroppo dovrò comunue cuccarmi skype perchè un tot
di miei amici con l'apertura mentale di un fossile del mesozoico non
cambieranno mai abitudini :-/

--
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata."

La Rochefoucauld