[gl-como] skype

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Mar 7 Giu 2005 13:52:41 CEST

Scrive pROpHET <prophet@autistici.org>:

> Nel mio caso, pero', dovrei trovare un client che funzioni sia sotto win
> che sotto linux, e purtroppo dovra' comunue cuccarmi skype perche' un tot
> di miei amici con l'apertura mentale di un fossile del mesozoico non
> cambieranno mai abitudini :-/

googlando un po:

x-lite, freeware, win osx linux:
http://www.xten.com/index.php?menu=products&smenu=xlite&ssmenu=download

sjphone, reeware, win pocketpc osx linux:
http://www.sjlabs.com/sjp.html

non li ho provati, quindi boh, perņ ci sono.. ce ne sono sicuramente anche
altri..

Scrive Pietro Bertera <pietro@bertera.it>:
> perche' non usare qualcosa di libero tipo linphone, kphone o gnomemeeting
> e i servizi di un voice provider (tipo ivoice.it)?

mi sa che provo a installarmi qualcosa tipo linphone e a registrarmi su
ivoice.it..
se non vado errando pero' gnomemeeting, come netmeeting, non usa il SIP...

saluti

ps. su skype sono fabrix.xm :)
--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"