[gl-como] news e17

pROpHET prophet@autistici.org
Sab 11 Giu 2005 17:30:27 CEST

fabio <<www.carbozone.net>> ha scritto:

> Mai abbandonare... (visto anche il tempo di compilazione)... creati
> una nuova partizione e divertiti con distro nuove!!

Ho messo una suse sul hdb del pc desktop che ho in cameretta e lei mi ha
ringraziato distruggendomi la partition table di hda nel tentativo di
attivare il dma66 sulla partizione winzozz...
Come mi diverto a giocare con le distro, visto? :-D

:-<
Vediamo se riuscirņ a recuperare quei 90GB di dati...
Dovrebbe essere abbastanza facile, non sono stati sovrascritti ne'
minimamente alterati (penso)
Suggerimenti?

--
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciņ che oltrepassa la loro portata."

La Rochefoucauld