[gl-como] news e17

angelo angelob1@tin.it
Sab 11 Giu 2005 20:35:35 CEST

Alle 17:30, sabato 11 giugno 2005, pROpHET ha scritto:

> Vediamo se riuscirò a recuperare quei 90GB di dati...
> Dovrebbe essere abbastanza facile, non sono stati sovrascritti ne'
> minimamente alterati (penso)
> Suggerimenti?

Con una knoppix copi tutti i tuoi dati su un hard-disk esterno e poi li
trascrivi dove vuoi. Volendo dopo puoi anche reinstallare windows (io non lo
farei) e ripristinare tutto.
Più di questo non so dirti: gli unici Windows su cui mi capita di mettere le
mani sono quelli di amici disperati che vogliono recuperare dati da sistemi
che non partono più, ma che io non provo nemmeno a far ripartire.