[gl-como] Alienizzare un pacchetto per 64k

luca marletta lusar30@yahoo.it
Lun 20 Giu 2005 09:58:55 CEST

Alle 09:54 del 20 Jun 2005, Matteo Cavalleri ha scritto:
> nemmeno io conosco alien, ma se potesse lavorare anche con i
> .src.rpm a questo punto partiresti dai sorgenti pacchettizzati per
> ottenere il tuo pacchetto compilato.
> Tra l'altro i .src.rpm contengono un file di testo .spec nel quale
> puoi variare tutte le robette specifiche per ciascuna distro, per
> es. il path di dove metti i .so e cos via.

Sarebbe stata un'ottima idea ma...
ALIEN
Alien  un programma che consente di convertire un pacchetto
archiviato in un altro formato di archiviazione. Precisamente,  in
grado di generare archivi in formato Debian, Red Hat, Stampede e
Slackware, a partire da questi formati e anche da un semplice
archivio tar+gzip. Non  in grado di gestire i pacchetti sorgenti.

Grazie a tutti

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |