[gl-como] Alienizzare un pacchetto per 64k

Damiano Venturin dam@venturin.net
Lun 20 Giu 2005 14:57:24 CEST

ho provato alien quache volta proprio partendo da rpm per fedora core2
ha fallito in pochissimi casi. potrei dire che fallisce in misura
direttamente proporzionale al numero di dioendenze del pacchetto

visto che la sintassi di alien è banale (man alien) direi che tentar non
nuoce.

ciao!