[gl-como] eLaw

Brisa Francesco francesco@brisa.homelinux.net
Gio 23 Giu 2005 13:15:31 CEST

Diego Zanga wrote:

>(parole grosse :O)) ahime, temo che ci siano vari,
>bachi in comune su win32, macos e linux :o/)

>temo manchi un pezzo del messaggio ? :o) e' un reply
>senza origine?

Scusa, pensavo di rispondere ad altri, dei miei amici mi hanno fatto
vedere che avevano dei problemi a far partire eLawOffice su linux, dava
una eccezione nel tentativo di scompattare un file (che non trovava),
allora mi sono afferto di trovare il problema.

> [...]
>NB
>tra le altre cose su www.naarani.com c'e' anche
>indicato come installare su linux il sorgente,
>come installare eclipse etc.
>(guida in corso di verifica ed amplicamente, che pero'
>intanto c'e ;o)
>

>-faq sugli errori-
>Su linux c'era qualche problema per l'installazione,
>perche' ho creato un pacchetto salvando il nome
>della directory "eLaw", in minuscolo "elaw". Quindi
>il pacchetto funziona solo rinominando la directory.
>(l'avviso e' nelle news, e sulla mailing list)

forse è questo il problema.

>Poi ci puo' essere qualche problema in base a come
>e' impostato mysql, oppure se hai molte JVM sul pc,
>"molti java", se usi qualcosa che non sia Java si Sun
>versione 1.5, il programma non funziona (o se va'
>fatemelo sapere :O)

ho provato con una 1.4.2_08 e partiva (alpha_UfficioZero.jar), sebbene
sparasse fuori qualche eccezzione.

>NB
>il progetto e' legato al possibile porting da win32
>a linux, e gestito con quest'ottica.

se vuoi ti posso dare una mano con il portina da win32 a linux, lavoro
su linux/java da 2 anni a questa parte e generalmente sviluppo i
programmi sotto linux (con netbeans) e poi li faccio girare
indipendentemente sia su linux che windows, quindi un poco di esperienza
di configurazione per far partire i programmi sui 2 O.S.  me la sono
fatta; Fammi sapere.

>cya, thx

ciao