[gl-como] eLaw

Diego Zanga diego@leaders.it
Gio 23 Giu 2005 12:52:07 CEST

>Ho scaricato questo file da eLawOffice:
>http://prdownloads.sourceforge.net/elawmanager/alpha_UfficioZero.jar?download
>usando questo file, funziona tutto sembrerebbe....
(parole grosse :O)) ahime, temo che ci siano vari,
bachi in comune su win32, macos e linux :o/)
>ditemi che file avete invece scaricato voi che volevo >provare quello.

temo manchi un pezzo del messaggio ? :o) e' un reply
senza origine?

Ma a parte questo: se trovare errori potete segnalarli
nel bug tracking su sourceforge, dove trovate quelli
segnalati fino ad ora, o postare sul forum e
verifichiamo come risolverli :o)
(e' un progetto open source sviluppato come tale,
non c'e' il bidone del sorgente nascosto, supporto
zero o solo commerciale etc, queste cose le lasciamo
agli altri progetti, e potete verificarle di persona)
NB
tra le altre cose su www.naarani.com c'e' anche
indicato come installare su linux il sorgente,
come installare eclipse etc.
(guida in corso di verifica ed amplicamente, che pero'
intanto c'e ;o)

-faq sugli errori-
Su linux c'era qualche problema per l'installazione,
perche' ho creato un pacchetto salvando il nome
della directory "eLaw", in minuscolo "elaw". Quindi
il pacchetto funziona solo rinominando la directory.
(l'avviso e' nelle news, e sulla mailing list)

Poi ci puo' essere qualche problema in base a come
e' impostato mysql, oppure se hai molte JVM sul pc,
"molti java", se usi qualcosa che non sia Java si Sun
versione 1.5, il programma non funziona (o se va'
fatemelo sapere :O)

NB
il progetto e' legato al possibile porting da win32
a linux, e gestito con quest'ottica.

cya, thx

--
Diego Zanga
- Gestionale Studio Legale Open Source -