[gl-como] radio internet

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Gio 23 Giu 2005 22:04:45 CEST

On gio, 2005-06-23 at 12:01 +0200, Brisa Francesco wrote:
> scusate, mi potreste dare qualche link per ascoltare qualche radio di
> musica classica su internet con XMMS, mi ricordo che pennellone ne

Magnatune: non è una radio ma raccogglie artisi e brani con licenza CC:
http://magnatune.com/

Tra l'altro hanno avviato un'iniziativa interessante:
http://magnatune.com/info/tuneplug

Vendono una chiavetta USB con raccolte musicali.
Ho letto da qualche parte che anche Elio e Le Storie Tese fanno una cosa
simile.

Pietro Bertera
E-mail: pietro@bertera.it
GPG key fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4