[gl-como] [Fwd: [Hackmeeting] Crackdown Autistici/Inventati 22.06.05]

pROpHET prophet@autistici.org
Mer 29 Giu 2005 12:11:57 CEST

Damiano Venturin ha scritto:

>in virtù dei fatti accaduti al server di Autistici, sui quali tralascio
>ogni commento ....
>mi chiedo a che livello siamo noi membri del gl-como. Mi piacerebbe che
>ci fosse una serata di confronto su questo tema in cui ognuno di noi
>svuota il sacco su quanto conosce al riguardo.
>
>Per andare sul pratico personalmente mi andrebbe benissimo l'incontro di
>settimana prox
>
>enjoy
>Dam

Io sono d'accordissimo!
Ci pensavo qualche giorno fa, sarebbe bello prima di tutto discuterne
tra di noi.
Poi se siamo d'accordo si potrebbero contattare i ragazzi di Autistici,
magari farsi dare da loro qualche "dettaglio" in più...
Si potrebbe organizzare qualcosa assieme a loro...
Non sarebbe male, ad esempio, se tutti i LUG d'Italia facessero una
forte presa di posizione in proposito, con comunicati e quant'altro.
Sapete se sulle riviste informatiche è uscita qualche notizia in
riguardo all'intera faccenda?

--
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata."

La Rochefoucauld