[gl-como] GL-COMO DEFACED ?!

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mar 1 Mar 2005 00:26:41 CET

Allora quanto da me detto nella precedente mail erano cosi, consigli che
mi erano saltati in mente, nulla di pensato o ragionato. Pare che i
defeacer DOGM4 siano una crew brasiliana di chiapponi a cui piace fare
ste cose, ho trovato piu e piu mail o robe simili e pare che siano in
giro da circa 1 annetto buono. Quello che mi fa incazzare è il modo che
hanno utilizzato e le maniere del defeacment, i defeacer "seri", quelli
a cui piace dimostrare la loro superiorità o simili di solito fanno
backup del tuo index e lo sostituiscono con la loro pagina, ma i danni
sono quasi nulli, questi sono vandali e mi stanno sul pene (almeno non
sono volgare e uso termini scientifici).

Ciao!

Pietro
--
There's no place like 127.0.0.1