[gl-como] GL-COMO DEFACED ?!

fabio fabio@gl-como.net
Mar 1 Mar 2005 07:59:13 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano wrote:

>Allora quanto da me detto nella precedente mail erano cosi, consigli che
>mi erano saltati in mente, nulla di pensato o ragionato. Pare che i
>defeacer DOGM4 siano una crew brasiliana di chiapponi a cui piace fare
>ste cose, ho trovato piu e piu mail o robe simili e pare che siano in
>giro da circa 1 annetto buono. Quello che mi fa incazzare è il modo che
>hanno utilizzato e le maniere del defeacment, i defeacer "seri", quelli
>a cui piace dimostrare la loro superiorità o simili di solito fanno
>backup del tuo index e lo sostituiscono con la loro pagina, ma i danni
> [...]
Effettivamente i defacer seri non sono lameroni come questi a quanto
pare... poi spesso l'obbiettivo viene scelto considerando anche
"l'importanza" del sito... scegliere un piccolissimo sito italiano che
per giunta si occupa di Gnu/Linux e Free Software non è solo da lamer ma
è anche da persona che ha ben poco da spartire con la filosofia guida
dell'hacking e della rete Internet...
Sono brasiliani eh.... mmm.... vedrò di vedere se hanno un qualche sito
o simile...