[gl-como] IMPORTANTE X Associazione

fabio fabio@gl-como.net
Mar 1 Mar 2005 21:17:34 CET

loris wrote:

> [...]
>sfuggire, questo argomento lo avevo già tirato fuori e avevo ricevuto la
>stessa risposta, è più veloce del forum. sicuramente è così, ma io darei un
>ordine alle cose! mi spiego: ho un problema, vedo se qualkuno mi può aiutare
>sul canale irc, scrivo sul forum e se proprio è un'urgenza e nn posso
>aspettare scrivo in mailing altrimenti è normale che mi arrivi la mail di
>gecus IMPORTANTE e io convinto che sia una delle tante la sorvolo e mi
>riprometto di leggerle + in là quando ho tempo...probabilmente nn sono

Provocazione: QUALCUNO TI HA PUNTATO LA PISTOLA ALLA TEMPIA PER FARTI
AVVICINARE AL MONDO LINUX?!

>da esserte entusiasta di sentire i
>problemi che hanno tutti e mi aspetto che una mailing mi dia le informazioni
>e news strettamente necessarie per la vita del gruppo linux como

Provocazione: VORRESTI SOLO INFORMAZIONI UTILI A TE STESSO?!
...effettivamente non è così che funzionano i gruppi linux...

>, mentre per
>approfondimenti chiaccherate ecc ci sarebbero forum e chat

Se sulla ML ci fossero solo messaggi inerenti "LA VITA DEL GL-COMO"
sicuramente non avresti problemi a selezionarli poichè non ne vedresti
praticamente...
...secondo me fan parte del GL-COMO anche l'aiuto reciproco e le
divagazioni... avessimo a disposizione più ML allora si potrebbero
dividere gli argomenti... ma ne abbiamo una sola!