[gl-como] IMPORTANTE X Associazione

fabio fabio@gl-como.net
Mer 2 Mar 2005 14:00:14 CET

Loris ... quello che mercoledì mi ha fatto vedere il nokia n-gage
presumo no?!
quindi se sei tu... a parte che mi stai anche simpatico... (quindi "ci
scanniamo" in senso di dialogo)... devo ammettere che condivido almeno
un pezzo della tua tesi (quello dove spesso i flame si dilungano in
qualche argomento veramente troppo "personale")... forse è la volta
buona in cui se rifacciamo il sito con CMS o simili possiamo tentare la
via di un'altra mailing list dedicata di più alle cose "futili, giocose"
(ho visto che molti altri lug ne hanno una simile effettivamente) dove
dirottare il brusio di fondo di messaggi che non interessano a chi
guarda soprattutto all'attività del gl-como...
parliamone stasera...

per il resto dico a Pietro (Bertera) che sono con lui per la
realizzazione di un sito con CMS tipo mambo o typo3 o plone... mi
sembrano abbastanza "professionali"... probabilmente mambo è il più
leggero di tutti.

e poi : parola agli altri!!
ciaoo