Rv: [gl-como] PI - In Lombardia, Microsoft nelle scuole

Faber zannablu@infinito.it
Gio 3 Mar 2005 20:43:30 CET

On Thursday 03 March 2005 20:01, fabio wrote:

> [...]

[cut]

> OK... mettiamo che si trova un numero di persone per partecipare... ma a
> cosa?
> Mi spiego:
> - se non c'è una richiesta da parte di docenti e il relativo avvallo del
> Preside non penso che ci si possa mischiare con gli studenti alle 8 del
> mattino per poi prender possesso dell'intero Istituto..... o si?!    ;-)

Nella mia proposta parlavo di corsi ai *professori*, non agli studenti  ;)

Ovviamente bisognerebbe scrivere un programma da seguire, per poi proporlo
ai presidi; i corsi si potrebbero tenere nel pomeriggio o comunque quando i
professori non hanno lezione (tutto da concordare volta per volta,
ovviamente...)

--
Faber
http://www.faberbox.com/

Software never has bugs. It just develops random features.