Rv: [gl-como] PI - In Lombardia, Microsoft nelle scuole

fabio fabio@gl-como.net
Gio 3 Mar 2005 21:11:57 CET

Nella mia proposta parlavo di corsi ai *professori*, non agli studenti ;)

>Ovviamente bisognerebbe scrivere un programma da seguire, per poi proporlo
>ai presidi; i corsi si potrebbero tenere nel pomeriggio o comunque quando i
>professori non hanno lezione (tutto da concordare volta per volta,
>ovviamente...)

Ok... proporrei di avere un numero di persone disponibili a tenere corsi
o simili su materie da individuare e poi... la cosa più difficile sarà
proporli ai proff... chi si incarica di una cosa simile... e poi... se
le cose sono come me le ricordo (nel senso dell'andamento generale delle
scuole) non penso che saranno in molti prof. a gioire di una tale
proposta...
se non ricordo male il giorno più amato dalla maggioranza è il 27 del
mese (per me il 21 ;-)  ) e il motto "meno fai mejo stai!" è preso come
bandiera da molti...