Rv: [gl-como] PI - In Lombardia, Microsoft nelle scuole

Faber zannablu@infinito.it
Gio 3 Mar 2005 22:13:17 CET

On Thursday 03 March 2005 22:08, fabio wrote:

> Microsoft?! cos'è?!
> OK io ci sono...

Perfetto, credo che 2 o 3 docenti bastino, ovviamente i curatori del
programma ecc.. possono essere di più  ;)

Suppongo che la cosa migliore sarebbe far passare l'iniziativa come
Associazione, avrebbe tutto un altro peso per i presidi... Ma mi rendo
conto di correre troppo avanti, nessun'altro del LUG si è ancora espresso e
prima di avere il benestare di tutti (o gran parte) non se ne fa nulla...

--
Faber
http://www.faberbox.com/

echo 16i[q]sa[ln0=aln100%Pln100/snlbx]sbA0D4D465452snlb xq | dc