[gl-como] scelta distro e programmi

Angelo angelob1@tin.it
Dom 13 Mar 2005 20:12:39 CET

Alle 18:44, domenica 13 marzo 2005, Pietro Bertera ha scritto:

> - cosa intendi "che sostituisca Exchange" ?

dovrei chiederglielo, perchè io non conosco Exchange. Comunque credo di aver
capito che deve gestire la posta: scaricare quella in entrata da Internet,
permettere di leggerla con normali client (Outlook, purtroppo) e permettere
di spedirla. Forse anche gestire la posta interna, ma non ne sono sicuro.
E naturalmente deve scansionarla per evitare di scaricare posta infetta.

--
Angelo B.