[gl-como] gl-como.net, cms e wikiwikiweb

Fabio Comuni fabrix.xm@lombardiacom.it
Mar 22 Mar 2005 08:24:02 CET

il link edit c'è.. è in fondo a sinistra, in grigio...

chi vuole dare una mano ad editare il sito, venga a una riunione che si
danno username e password

--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
[ http://kirgroup.com ][ Linux Registered User #342689 ]