[gl-como] hub & switcg USB

Faber zannablu@infinito.it
Mer 23 Mar 2005 20:17:10 CET

On Wednesday 23 March 2005 19:44, Umberto Vittani Carissimo wrote:

> Sinceramente non so di cosa stai parlando.
> Io ho fatto una richiesta ai membri della mailing list, e, vabbe' ho
> usato una mail ricevuta per gli indirizzi,
> ma non credo di aver generato alcunche'.
> La mail che ho ricevuto io, al mio indirizzo, e' pulita. L' ho anche
> allegata, cosi' magari qualcuno mi spiega...

Pietro voleva dire che hai iniziato una nuova discussione rispondendo ad una
già esistente, invece di creare un nuovo messaggio di email; questo
comportamento "rompe" le discussioni, inserendo il messaggio come "figlio"
di quello a cui hai risposto.

Qui l'effetto del tuo messaggio:
http://www.faberbox.com/temp/BrokenMessage.png

Faber
http://www.faberbox.com/

Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum
habetur, quomodo habenda est. -- Saint Augustinus