[gl-como] Modem Isdn

Damiano Venturin dam@venturin.net
Lun 28 Mar 2005 18:54:09 CEST

mmmm ciao Giovanni
la situazione è un filo intricata. Ti do un input su come risolvere il
problema a monte,ovvero quello dei telefoni intercomunicanti: prendi dei
bei siemens cordless (normalissimi) pstn e risolvi il problema
dell'intercomunicabilità. A quel punto sei libero di scegliere le
tecnolegie che credi + opportune, magari ricostruendo da zero la tua
rete.

enjoy
Dam