[gl-como] Sto iniziando ad utilizzare Linux

fabio fabio@gl-como.net
Mar 29 Mar 2005 21:41:12 CEST

Giovanni Introzzi wrote:

> Ringrazio per il numero elevato di risposte che ho ricevuto.
> Direi di non dibattere oltre sul punto.
> Appena mi sarà possibile sarà un piacere incontrarci se vi riunite in
> un posto raggiungibile.

Direi raggiungibilissimo per chi è nelle zone di Como... infatti...

Via Italia Libera (COMO) presso la sala Noseda adiacente alla CGIL -
solitamente il mercoledì ma puoi vedere il calendario su www.gl-como.net
ed osservare le mail di conferma di Gecus!

Per il resto mi permetto di consigliarti la presenza alla riunione
quando c'è in "sede" anche Luca Marletta perchè da quel che ho capito
(Luca se leggi questa mail e sbaglio correggimi!!!) si occupa di servizi
"open source" alle pmi.