[gl-como] Sto iniziando ad utilizzare Linux

luca marletta lusar30@yahoo.it
Mar 29 Mar 2005 21:49:34 CEST

Alle 09:41 del 29 Mar 2005, fabio ha scritto:
> Per il resto mi permetto di consigliarti la presenza alla riunione
> quando c'è in "sede" anche Luca Marletta perchè da quel che ho capito
> (Luca se leggi questa mail e sbaglio correggimi!!!) si occupa di servizi
> "open source" alle pmi.
> Ciao

Ti leggo sempre!! :-))

Per Giovanni, ho letto le tue mail e mi piacerebbe sentire le tue
esigenze soprattutto perchè ho lavorato molto con le soietà di
consulenza di direzione, E&Y, Frambab, AT kerney e altre

Io mercoledì dovrei esserci

ciao

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |