[gl-como] Un consiglio per rippare un CD musicale in mp3

Faber zannablu@infinito.it
Mer 30 Mar 2005 03:22:57 CEST

On Tuesday 29 March 2005 22:34, luca marletta wrote:

> Come da oggetto, e' una cosa che non ho mai fatto con linux,
> Stò provando con k3b che ha questa opzione ma non se vuole sapere di
> leggermi il CD originale e forse protetto anche se dubito perchè è
> dell'98. Che software mi consigliate in debian?

Io uso spessissimo KAudiocreator e mi trovo bene (dovrebbe essere in
kdemultimedia, ma non so come lo pacchettizza Debian)

Faber
http://www.faberbox.com/

When replying to a message, include enough original material to be
understood but no more. It is extremely bad form to simply reply to a
message by including all the previous message: edit out all the irrelevant
material. -- S. Hambridge, RFC 1855