[gl-como] fiera dell'elettronica

loris lorissuper@virgilio.it
Gio 31 Mar 2005 14:07:19 CEST

ragazzi per chi è interessato ricordo che il 2 e il 3 aprile all'elmepe d'erba si tiene la fiera dell'elettronica, come aveva già comunicato gecus ci sarà tra le altre cose  il GLUX(gruppo linux lecco)  io ci vorrei andare sabato pomeriggio...qualkuno che si vuole aggregare? se ci sono problemi per il trasporto posso passare a prendervi (sempre che nn abitiate in c*lo ai lupi :D ) prezzo d'entrata 7.50? (...stardi) se stampate questo http://www.blunautilus.it/upload/ERBA1_05_Web.gif
ve lo fanno ridotto 6.50?
per info
http://www.blunautilus.it/id.82.data.2005-04-02.evento.html?PHPSESSID=349c4a19579f31c467b92aa637052ff8
fatemi sapere